www.thesun.co.uk
Tra l'Inter e Lucas ora c'è l'Anzhi
Il viaggio in Brasile di Marco Branca è stato molto produttivo in quanto il direttore dell'area tecnica è riuscito a strappare un duplice sì: quello del San Paolo e quello dell'entourage di Lucas.
Attualmente il giocatore si trova a Londra dove si stanno disputando le Olimpiadi e per questa ragione ci vorranno ancora dei giorni prima di veder ratificare il contratto. Lucas costerà all'Inter una cifra compresa fra i 25 e i 27 milioni di euro, più 5 milioni di bonus legati a presenze, gol e rendimento.
La dirigenza nerazzurra ha lavorato veramente bene, ma ora deve cercare di chiudere per non fare rientrare in pista il Real Madrid ma soprattutto il Manchester United. Secondo quanto riporta Il Giornale la società di Massimo Moratti deve guardarsi dal ritorno dell'Anzhi Makhachkala, squadra dove milita Samuel Eto'o.
Sembra che la dirigenza russa abbia comunicato al giocatore di curare lui stesso il trasferimento alla corte del magnate Kerimov dicendogli "metti la cifra che vuoi". Lucas ha scelto l'Inter e i nerazzurri hanno scelto il brasiliano, nel calciomercato però si sa che niente è scontato: Marco Branca e Piero Ausilio ora devono concludere la trattativa.