Totti sfida un cantante colombiano: chi è Maluma
La squadra azzurra capitanata dall'ex numero 10 della Roma sfiderà i colombiani, guidati dal famoso cantante colombiano con oltre 64 milioni di followers su Instagram e 29,9 milioni su Youtube.
COS'E' - La Kings World Cup è il primo e unico appuntamento mondiale che riunisce, in un torneo competitivo con in palio un milione di dollari, i fuoriclasse del calcio come Totti, Ibrahimovic, Neymar, Hazard, Gotze, Shevchenko e Rio Ferdinand, con i fenomeni assoluti del mondo dei social network come il content creator italiano Tumblurr, la belga Celine Dept, l'inglese Jeremy Lynch e il tedesco Younes Zarou.
LA FORMULA - Tutte le squadre giocheranno un minimo di due partite. Le vincitrici della prima partita si affronteranno in una seconda giornata, e chi vincerà anche la seconda partita si qualificherà automaticamente per gli ottavi di finale. Le perdenti della prima partita, invece, si affronteranno in un match che darà vita a due possibili esiti: chi perderà anche questa seconda partita sarà eliminato dalla Kings World Cup; le squadre vincitrici (che avranno totalizzato così una sconfitta e una vittoria) giocheranno l'Ultima Chance contro i perdenti delle partite tra tutte le squadre che hanno vinto nella prima giornata. I vincitori di questo spareggio disputeranno anche gli ottavi di finale.
REDEMPTION GAME - Il 25 maggio, un giorno prima dell'inizio della Kings World Cup, avrà luogo il minitorneo chiamato Redemption Game, 4 partite tra le ultime quattro qualificate della fase regolare della Kings League Spagna e Americhe; queste partite a eliminazione diretta decideranno il calendario finale della competizione.