Calciomercato.com

  • Blasi-Totti 'Hai tradito per primo', 'No sei stata tu'. Spuntano gli sms FOTO!

    Blasi-Totti 'Hai tradito per primo', 'No sei stata tu'. Spuntano gli sms FOTO!

    La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta per imboccare una via di non ritorno, come scrive Corriere.it. Nei giorni scorsi la conduttrice tv, tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Sostenendo che il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi, con cui l’ex 10 giallorosso l’avrebbe rimpiazzata.

    Gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci, che assistono Totti, starebbero preparando una dettagliata contro-richiesta. Con la quale intendono rispondere per filo e per segno alle accuse. Forse non negheranno che Francesco si sia innamorato di Noemi — fu lo stesso Totti ad ammetterlo nella celebre intervista al Corriere con Aldo Cazzullo: «La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022».

    Metteranno però nero su bianco, si legge sempre su Corriere.it, anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl. («Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro»). Ovvero Alessia Solidani, fedele amica e parrucchiera di Ilary, che l’aveva pettinata anche per il giorno delle nozze all’Ara Coeli in diretta su Sky.

    Nel documento, che verrà consegnato in queste ore, si farebbe quindi esplicitamente il nome di Cristiano Iovino, il personal trainer romano, e forse anche dell'attore Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary. 

    Altre Notizie