AFP/Getty Images
Totti approva Mkhitaryan: 'Roma lo apprezzerà. Pellegrini fenomenale, sull'Italia...'
SU AQUILANI ALLENATORE - "Speriamo che faccia un bel percorso, che gli piaccia, che possa farci vedere le sue qualità. Ha buone prospettive, buone caratteristiche, penso possa fare bene".
SULLA NAZIONALE DI MANCINI - “Mancini oltre a essere stato un grande giocatore ha fatto vedere anche da allenatore di essere bravo, con delle capacità diverse da tanti altri. Ha un buon organico, com tanti giovani di prospettiva. Penso che all’Europeo l’ìItalia potrà dire la sua”.
SU MKHITARYAN - “Può portare tanta qualità e quantità, ha fatto bene. In questi ultimi due anni non ha sempre giocato, ma spero che alla Roma si trovi come fosse a casa sua. La gente lo apprezzerà sicuramente perché ha tanta tecnica e voglia di dimostrare”.
SU PELLEGRINI - “Non mi stupisce la sua crescita, su Lorenzo ho sempre puntato, è fenomenale. Penso che ora sta solo a lui continuare su questi livelli”
SULL'EXPLOIT DI BERRETTINI - “Un ragazzo con la testa sulle spalle, ha giocato già contro tutti i big, facendo vedere di che pasta è fatto. Speravo arrivasse in finale, ma ieri contro aveva un muro (Nadal ndr). Avrà un grande futuro, diventerà uno dei primi 4 al mondo, quando si ritireranno i big 3”.