Getty Images
Tottenham, Conte: 'Abbraccerò Mou, abbiamo storie simili. Allenamenti? Non ci si deve divertire...' VIDEO
MOU - "Abbiamo un rispetto reciproco e le nostre storie nel calcio parlano per noi. Ora va tutto bene tra noi e domani di sicuro ci sarà un abbraccio. D'altronde la situazione tra Roma e Tottenham è abbastanza simile perché entrambi i club vogliono costruire, andare passo dopo passo a lottare contro squadra dominanti nei loro Paesi".
AMBIZIONI - "Vogliamo diventare competitivi, più del passato, ma nel calcio non si costruisce qualcosa di importante in un giorno, un mese o un anno. Devi andare passo dopo passo, aumentare la qualità, il numero di giocatori nella tua rosa. I top club devono affrontare quattro competizioni nel miglior modo possibile e per farlo è necessaria una buona squadra con una buona qualità. Noi siamo all'inizio di questo processo. La scorsa stagione penso che abbiamo lavorato molto bene per raggiungere un posto in Champions League. Allo stesso tempo ci siamo riusciti approfittando dei problemi di altre squadre come lo United e l'Arsenal che fino alla fine era davanti a noi. Questa è una squadra giovane e possiamo lavorare insieme per molti anni per migliorare e combattere con le migliori squadre in Inghilterra e in Europa".
ALLENAMENTI - "Forse per voi i miei allenamenti sono intensi. Per me sono normali. Alcuni pensano che i giocatori scendano in campo per divertirsi. Il divertimento è una conseguenza di quando si lavora bene e durante la pre-stagione per noi è importante raggiungere il picco di forma fisica e iniziare la stagione nel migliore dei modi ed anche per evitare infortuni. Per evitare lesioni, in particolare lesioni muscolari, è necessario allenare i muscoli con intensità durante le sessioni di allenamento".
ESUBERI - "Ho parlato con Ndombele, Lo Celso, Reguilon e Winks e con la società. I ragazzi sono stati informati sui piani per la prossima stagione. Sono giocatori davvero ottimi e io e il club pensiamo che meritino di giocare regolarmente. Per questo motivo non sono qui, vedremo per il futuro"