Calciomercato.com

  • Getty Images
    Stellini e De Zerbi espulsi in Tottenham-Brighton: scintille nel pre gara, poi si viene alle mani! VIDEO

    Stellini e De Zerbi espulsi in Tottenham-Brighton: scintille nel pre gara, poi si viene alle mani! VIDEO

    • Redazione CM
    Tottenham-Brighton è un derby tutto italiano in panchina nella Premier League: Cristian Stellini, ex vice di Conte, e Roberto De Zerbi, subentrato a Graham Potter in corso d'opera alla guida dei Seagulls. I due si sono salutati inizialmente con dei sorrisi, che si sono rapidamente trasformati in dita puntate, soprattutto da parte dell'ex Sassuolo.

    PRIMA IPOTESI - Stellini, nella conferenza stampa alla vigilia della partita, ha fatto i complimenti a De Zerbi, con una riserva: "Ha sfruttato tutto il lavoro di Potter". Una dichiarazione simile potrebbe non essere andata a genio al tecnico avversario...

     
    TROPPA TENSIONE - Anche al rientro negli spogliatoi, secondo i media inglesi, i due si sono beccati, per poi venire finalmente espulsi entrambi all'ora di gioco, quando è scoppiato un vero e proprio parapiglia a bordocampo a seguito dei continui screzi tra i due manager italiani. 


    PARLANO I PROTAGONISTI - "Non voglio parlare di quello che è successo tra di noi - ha detto Stellini alla BBC -  ma solo della mia squadra e della nostra vittoria. Non mi piace essere coinvolto quando c’è una rissa o i toni sono troppo aggressivi. Cerco di fare il mio lavoro: io sono Cristian Stellini, l’allenatore del Tottenham ed è l’unica cosa di cui voglio parlare. Per me non è successo niente. Io sono una persona amichevole, il calcio è uno sport divertente e scene come questa deludono chi lo guarda. Io voglio divertirmi e combattere per la mia squadra. È quello che voglio fare". Più sibillina la risposta di De Zerbi:  "Sono abituato a rispettare tutti e voglio che ci sia lo stesso rispetto nei miei confronti"

    Altre Notizie