Getty Images
Tottenham-Arsenal: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Da una parte gli Spurs di Ange Postecoglou, quinti in classifica, sono a caccia di un piazzamento in Champions League nell'appassionante duello a distanza con l'Aston Villa. Dall'altra i Gunners di Mikel Arteta, in piena lotta per il titolo con Manchester City e Liverpool.
Formazioni, canale tv e diretta streaming: tutto quello che c'è da sapere su Tottenham-Arsenal.
TOTTENHAM-ARSENAL: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Tottenham-Arsenal
Data: domenica 28 aprile 2024
Orario: 15:00
Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)
Streaming: NOW, Sky Go
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Tottenham - Arsenal in diretta su NOWGUARDA SU NOW
ORARIO DI TOTTENHAM-ARSENAL - Tottenham-Arsenal si gioca domenica 28 aprile 2024, il calcio d'inizio è fissato alle ore 15 italiane. Si gioca al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.
DOVE VEDERE TOTTENHAM-ARSENAL IN TV - La partita tra Tottenham e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport 4K (canale numero 213).
TOTTENHAM-ARSENAL IN DIRETTA STREAMING - Tottenham-Arsenal sarà visibile anche in diretta streaming su NOW e Sky Go.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca Sky di Tottenham-Arsenal è affidata a Massimo Marianella.
LE ULTIME DAI CAMPI - Postecoglou si affida al tridente Kulusevski-Maddison-Werner alle spalle di Son, attenzione però a Richarlison tornato a disposizione come Pedro Porro. Arteta risponde con Gabriel Jesus nel tridente con Saka e Trossard.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-ARSENAL
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Emerson Royal, Romero, Van de Ven, Davies; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Werner; Son. All. Postecoglou.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Gabriel Jesus, Trossard. All. Arteta.