Ora è ufficiale: Torres è del Chelsea!
00.15 Fernando Torres è un giocatore del Chelsea. L'attaccante ha firmato il contratto che lo lega ai Blues fino al 2016 alle 23.47 ora italiana. Al Liverpool vanno 58 milioni di euro.
21.45 Fernando Torres si trova già a Londra per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il Chelsea pagherà 58 milioni per l'attaccante spagnolo. Al suo posto, a Liverpool, arriva dal Newcastle Andy Carroll per 40 milioni.
20.50 Il Liverpool, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito Internet, conferma che i 'Reds' hanno trovato un accordo con il Chelsea per la cessione dello spagnolo Fernando Torres. "Ora il calciatore ha il permesso di parlare con il club londinese", precisa il Liverpool.
18.42 Il Liverpool, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito internet, ha annunciato che il Newcastle ha accettato l'offerta presentata dal club per Andy Carroll. Il giocatore discuterà ora con il Liverpool i termini economici dell'accordo.
18.11 Secondo quanto ha annunciato la Bbc, il Liverpool e il Chelsea avrebbero raggiunto un accordo per il trasferimento di Fernando Torres dai Reds ai Blues, sulla base di 58 milioni di euro.
L'attaccante spagnolo oggi non si è allenato con il Liverpool, che gli avrebbe già dato il permesso di effettuare le visite mediche con il club di Stamford Bridge.
Per l'ufficialità, per la quale c'è tempo fino a tarda serata, si starebbe attendendo un'immediata mossa del Liverpool in entrata. I Reds vorrebbero infatti reinvestire una parte della cifra che arriverò da Londra per un centravanti: in pole c'è Andy Carroll, del Newcastle, per il quale è in corso una febbrile trattativa.