Getty Images
Toromania: tutti i motivi per cui va assolutamente ripreso Vlasic
- Il primo è il più banale e semplici di tutti: Vlasic è un giocatore forte, di qualità, che ha già dimostrato di poter fare la differenza in una squadra come il Torino.
- Il secondo motivo è che, appunto, ha giocato lo scorso anno al Torino: conosce Juric, conosce i compagni ma soprattutto sa già quali sono le richieste tattiche dell’allenatore croato.
- Vlasic va poi ripreso perché lo vuole Juric e questo non è un aspetto secondario. Se l’allenatore, che lo conosce bene avendolo già allenato, lo rivuole in squadra va accontentato .
- Il quarto motivo per cui serve riprendere Vlasic è che al secondo anno con Juric, dopo aver terminato una stagione di rodaggio, potrà certamente fare meglio rispetto a un anno fa. Di questo ne è convinto anche Juric.
- Mancano i trequartisti. Juric non può infatti ancora contare sui trequartisti titolari della sua formazione a averli a disposizione il prima possibile sarà davvero molto importante.
- Sesto e ultimo motivo: è lo stesso Vlasic a voler tornare al Torino. Certo questo non può essere l’unico requisito necessario per l’acquisto ma avere un giocatore motivato, che ha voglia di vestire la maglia granata, può certamente essere d’aiuto.