Getty Images
![Toromania: Falque, Ljajic, Niang e Belotti insieme. Fateci divertire](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-08/belotti.torino.festeggiato.2017.2018.1400x840.jpg)
Toromania: Falque, Ljajic, Niang e Belotti insieme. Fateci divertire
Mihajlovic contro i blucerchiati schiererà il suo super attacco, come contro il Benevento: Falque, Ljajic, Niang e Belotti tutti insieme in campo dal primo minuto. Se al “Ciro Vigorito” i quattro hanno stentato, riuscendo solo a tratti a mostrare le proprie qualità, in casa contro la Sampdoria è lecito aspettarsi qualcosa in più. Sono giocatori che possono far male a qualsiasi difesa, con i loro piedi educati sanno come far divertire i tifosi, possono e devono fare la differenza. È doveroso aspettarsi che siano loro a trascinare la squadra verso le prime posizioni della classifica e che trasformino il sogno in realtà.
La strada per l'Europa è ancora lunga, piena di ostacoli, ma se Falque, Ljajic, Niang e Belotti inizieranno a giocare come sono capaci di fare, percorrere quella strada potrà essere più semplice ma anche più divertente. Ora tocca a loro: lo spagnolo, il serbo, il francese e l'italiano, come in una barzelletta, sperando che a ridere alla fine siano loro insieme ai tifosi del Torino.