Toro, un giovane alla Juve per Quagliarella? Ecco l'ipotesi
In una trattativa svelata settimane fa in esclusiva su queste pagine, con l'ammissione- tutt'ora l'unica dalla viva voce del giocatore - di Quagliarella che rivelò l'interesse del Torino, trattativa spiegata poche ore fa nel dettaglio da Gianluca Di Marzio, ci sono molte variabili. L'ultima inserita è stata quella pretesa dalla Juventus, che ha accettato un'offerta inferiore alle richieste per il suo attaccante, ma avrebbe pure preteso e ottenuto l'inserimento di un giovane granata.
Non è dato sapere con certezza chi sia il baby che i bianconeri hanno voluto dalla propria sponda del Po; nella Primavera del Toro di quest'anno, hanno brillato in molti, da Barreca a Gyasi, da Parodi ad Aramu, ad altri. Ma diversi uomini-mercato riconoscono in Vittorio Parigini il ragazzo desiderato dalla Juventus.
E non da oggi, in verità: il 18enne fantasista, ultima stagione alla Juve Stabia, è nei pensieri bianconeri da molti anni. Mancano comunque conferme, anzi le fonti di mercato granata negano perfino qualsiasi coinvolgimento di elementi delle giovanili. In effetti, Parigin è prossimo a passare in prestito al Perugia neopromosso in Serie B; quale, dunque, il Primavera richiesto dalla Juve? Le prossime ore diranno la verità.