Torneo Abano Terme: Milan batte il Bayer Leverkusen 1-0
Si è aperta questa sera la 22^ edizione del Torneo Internazionale Calcio Giovanile – Città di Abano Terme.
Alle 18.00, la sfilata dal centro di Abano Terme allo “Stadio delle Terme”, delle 16 formazioni che daranno vita a sei giorni di grande calcio per questa manifestazione che ha il sapore di una mini Champions League a giudicare dal blasone dei team partecipanti: Bayer Leverkusen, Benfica, Arsenal, Ajax, Chelsea, Manchester City, Paris Saint Germain, Zenit San Pietroburgo, Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Abano e Thermal Abano. Una volta allo stadio il giuramento dei capitani e il saluto del testimonial Dino Baggio.
A seguire il match inaugurale tra i detentori del titolo del Bayer Leverkusen e il Milan, terminato per uno a zero in favore dei rossoneri che si portano così al comando del gruppo B.
Domani mattina il via alle altre partite di qualificazione, dalle 10 allo Stadio delle Terme si inizia con Manchester City – Ajax, a seguire Inter – Arsenal, Zenit – Atalanta, Chelsea – Napoli, Paris Saint Germain – Fiorentina. Alle 18 a S. Giuseppe: Juventus – Thermal e alla stessa ora a Torreglia: Benfica – Abano.
Tutte le informazioni sono disponibili al sito della manifestazione: www.abanofootballtrophy.com, dove nella sezione gare vi saranno aggiornamenti in tempo reale