Getty Images
![Tornano Serie A, Champions, Europa League e Coppa Italia e non si fermano più: 97 partite in 34 giorni](https://cdn.calciomercato.com/images/2020-11/palla.SerieA.2020.21.guanti.1440x864.jpg)
Tornano Serie A, Champions, Europa League e Coppa Italia e non si fermano più: 97 partite in 34 giorni
SERIE A - La Serie A sarà ovviamente protagonista con ben 70 incontri da disputare. 5 saranno i turni "normali" che verranno giocati nel corso dei fine settimana, a cui però dovranno essere aggiunti anche due turni infrasettimanali. Il 1° turno infrasettimanali andrà in scena il 16 dicembre 2020, mentre il 2° turno infrasettimanale ci accompagnerà a Natale e andrà in campo il 23 dicembre 2020.
CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE - Per 7 dei nostri top club agli impegni "casalinghi" si aggiungeranno inevitabilmente anche gli impegni di Champions ed Europa League. I gironi sono arrivati soltanto a metà del loro percorso e per questo per Inter, Atalanta, Juventus e Lazio ci saranno ancora 3 match in programma per provare a centrare la qualificazione agli ottavi di Champions, mentre per Milan, Roma e Napoli saranno 3 gli incontri per l'accesso ai sedicesimi di Europa League. In totale saranno altre 21 partite.
LA COPPA ITALIA - Anche i club che nella passata stagione non sono arrivati in alto in classifica si aggiungerà un'altra partita che riguarda i sedicesimi di finale di Coppa Italia. 8 partite di cui 6 vedranno impegnate formazioni di Serie A. si tratta di Parma, Cagliari e Verona, Bologna e Spezia, Udinese e Fiorentina, Torino e infine Sampdoria e Genoa che si sfideranno in un nuovo derby.