Torino, Zima: 'L'emozione per l'esordio l'ho sentita dopo. Ora voglio sfidare Berardi'
Zima ha poi parlato delle trattative per lui nel corso dell'ultima estate: "Se mi avevano cercato altre squadre? Bisognerebbe chiederlo al mio agente, non so bene quante squadre e quali mi abbiano cercato ma appeno mi è stato detto che il Toro mi volevo ho detto subito sì, volevo venire qua e ci ho messo 5 minuti a trovare l'accordo e accettare l'offerta".
Sui suoi obiettivi personali ha aggiunto: "Non vedo l'ora di potermi confrontare con gli attaccanti forti che ci sono in Italia, nel Sassuolo ce ne sono vari. Ho già giocato contro Berardi e non vedo l'ora di scendere nuovamente in campo contro di lui. Spero nel futuro di riuscire a giocare in Europa con il Toro ma è troppo presto per pensare al futuro, c'è tanto da lavorare e devo migliorare molto prima".
"Sono un giocatore di corsa, cerco di difendere bene per subire meno gol possibili. Giocare a destra, sinistra o al centro per me cambia poco, in tutte le posizioni serve comunque molta attenzione. Anche giocare a tre o a quattro per me non cambia".