Getty Images
Torino, Vojvoda: 'A Firenze per i tre punti'
Vojvoda ha parlato anche dei suoi gol: “Il gol più bello che ho fatto è stato l’ultimo, in Coppa. In campionato il primo, contro il Parma, è stato una grande emozione. Era intorno al 4 Maggio, è stato anche un saluto al Grande Torino. Un piacere e una grande felicità. Il mio obiettivo è quello di crescere e i gol servono per aiutare la squadra, lavoro tanto per fare più assist e più gol”. Sui suoi assist: “Lo scorso anno mi ricordo quello contro il Lecce: era un passaggio di 30 metri rasoterra, tra 5/6 giocatori, con gol di Vlasic. Poi mi ricordo anche il tacco per Perr Schuurs. Vorrei fare 5 gol e 6/7 assist quest’anno”.
Sul gioco di Juric e i cross: “Il mister chiede molti cross, tante situazioni da assist, abbiamo 2 buoni attaccanti quindi non sarà difficile”.
Infine, sulla partita di venerdì contro la Fiorentina: "Contro la Fiorentina è sempre tosta. Sono partite da giocare, da essere sveglio, serve essere forti. Sappiamo che non è facile giocare lì. L’anno scorso abbiamo vinto, poi perso in Coppa. Partita dura: serve essere tosti. Andiamo lì per i 3 punti, per fare un piacere ai nostri tifosi. Sarà importante per il nostro campionato. Ringrazio i tifosi, che erano in tanti contro l’Udinese. Tanti abbracci, buon anno e buone feste: vi aspettiamo allo stadio".