Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino-Vagnati: si decide il futuro

    Torino-Vagnati: si decide il futuro

    Non c'è solamente il futuro di Ivan Juric a tenere banco in casa Torino in questo finale di stagione, c'è infatti da risolvere anche l'enigma riguardo a quel che ne sarà di Davide Vagnati. Il direttore tecnico ha ancora un anno di contratto con la società granata ma ha ricevuto apprezzamenti anche da altre società, in particolare dalla Sampdoria, e nelle prossime settimane dovrà decidere cosa fare. 

    L'ipotesi Sampdoria stuzzica parecchio la mente di Vagnati: il dirigente è originario proprio di Genova e da calciatore è cresciuto nel settore giovanile della società blucerchiata. Per lui sarebbe una sorta di ritorno a casa. L'eventuale suo passaggio al club ligure dipenderà però anche dalla categoria in cui la Sampdoria giocherà nel prossimo campionato. 

    Al momento la squadra blucerchiata in zona playoff in Serie B (dopo un inizio di stagione molto difficile), se dovesse farcela a conquistare la promozione Serie A l'ipotesi di un passaggio di Vagnati alla Sampdoria nella prossima stagione sarebbe molto più probabile, in caso di permanenza in Serie B resterebbe molto più probabilmente al Torino. 

    Altre Notizie