Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Torino, sfuriata di Mihajlovic: 'Ljajic con la cagarella' VIDEO

    Inter-Torino, sfuriata di Mihajlovic: 'Ljajic con la cagarella' VIDEO

    (ENGLISH VERSION)

    Sinisa Mihajlovic non ha preso per niente bene la sconfitta del suo Torino rimediata contro l'Inter di Frank de Boer. Nel dopo partita infatti, l'allenatore serbo, ha criticato tutta la sua squadra e ha attaccato alcuni suoi giocatori. 
    Il primo a finire nel mirino del tecnico granata è stato Adem Ljajic: "Adem ha avuto la cagarella. Doveva andare in bagno, aveva mal di pancia e se non andava la faceva in campo.. non so se sono stato chiaro". A seguire, sotto accusa,  è finito anche Joel Obi: "Se Obi esce con i crampi dopo 60 minuti vuol dire che non può giocare a calcio, vada a fare il ragioniere. Passi per Moretti che ha 36 anni, lui potrei capirlo. Ma non a uno come Obi. Se un ragazzo è un giocatore di Serie A queste cose non vanno bene. Ho dovuto sprecare un cambio".  
    Per finire Mihajlovic ha preferito non rispondere ad una domanda riguardante Iago Falquè, schierato nella formazione titolare e sostituito dopo soli 45 minuti: "Se sono pentito di averlo schierato? Lasciamo perdere... Salto questa domanda, me la fa una signora quindi non voglio rispondere male".

    La sonora sfuriata ha scatenato sicuramente qualcosa all'interno dello spogliatoio granata che ora deve far calmare il proprio allenatore disputando una buona gara nella prossima trasferta di Udine

     

    Altre Notizie