Calciomercato.com

  • Torino-Monza: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Torino-Monza: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Dopo la sosta del campionato per gli impegni delle varie nazionali, domenica 24 novembre all'Olimpico Grande Torino si gioca Torino-Monza. La squadra granata è reduce dalla sconfitta nel derby con la Juventus ma, più in generale, sta attraversando un periodo complicato. Non se la passa molto meglio il Monza, al momento penultimo in classifica. 

    TORINO-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Torino-Monza
    • Data: domenica 24 novembre 2024
    • Orario: 15.00
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Torino-Monza in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    TORINO-MONZA


    Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Gineitis, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
    Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta

    ULTIME DAI CAMPI - Vanoli durante la sosta ha recuperato sia Ricci che Adams e i due saranno regolarmente in campo domenica contro il Monza. Non ci sarà invece Ilic, che sarà costretto ad ancora alcune settimane di stop e verrà sostituito da Gineitis. Il principale dubbio di formazione per il tecnico granata riguarda chi schierare in difesa tra Vojvoda e Walukiewicz. Nel Monza ancora assente Pessina, a centrocampo ci sarà al suo posto Bianco. In attacco Maldini e Mota giocheranno a sostegno di Djuric. 

    DOVE VEDERE TORINO-MONZA IN TV - Anche Torino-Monza, così come tutte le altre partite del campionato di Serie A, può essere vista in TV su Dazn. Per questa partita non è invece prevista la diretta su Sky.

    TORINO-MONZA IN DIRETTA STREAMING - Torino-Monza può essere vista in diretta streaming su Dazn alla cui piattaforma si può accedere attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: smart TV, smartphone, tablet o computer. Ma può essere vista anche sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation 4 e 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). O anche al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Edoardo Testoni, non è prevista la seconda voce.

    Altre Notizie