Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Belotti e Berenguer fanno godere il Toro: 2-0, il Milan affonda e la Champions si allontana

    Belotti e Berenguer fanno godere il Toro: 2-0, il Milan affonda e la Champions si allontana

    Il Milan crolla nello scontro diretto con il Torino e perde il quarto posto: 2-0 per i granata allo Stadio Olimpico Grande Torino, che agganciano i rossoneri a quota 56 consegnando momentaneamente la quarta piazza alla Roma, in attesa dell'Atalanta impegnata lunedì contro l'Udinese.

    La squadra di Mazzarri prende le redini in avvio e crea un paio di occasioni pericolose con Belotti e De Silvestri, poi Suso e Calhanoglu sbattono sui guanti di Sirigu e l'inerzia passa dalla parte dei rossoneri. La formazione di Gattuso però affonda nella ripresa: al 58' Belotti realizza un rigore concesso da Guida per fallo di Kessie su Izzo (proteste del Milan) poi, dopo la traversa di Bakayoko, Berenguer firma il 2-0 con un tiro al volo che sorprende Donnarumma. Bakayoko ha un'altra occasione di testa, ma Sirigu respinge ancora. E il Milan perde la testa: già ammonito per proteste, Romagnoli applaude vistosamente l'arbitro e rimedia il rosso diretto. Finisce così: il Toro vince 2-0 e tiene vive le speranze europee, crisi nera per il Milan che ora vede la Champions League allontanarsi.


    RESTA COLLEGATO SU CALCIOMERCATO.COM AL TERMINE DELLA PARTITA PER LEGGERE IL COMMENTO DI GIAN PAOLO ORMEZZANO PER 100ESIMO MINUTO.
     


    Altre Notizie