Getty Images
Mihajlovic: 'Milinkovic-Savic un wrestler. Maxi? Non si mette in forma...'
Mihajlovic ha poi parlato dell'Empoli. “L'Empoli è una squadra collaudata che da anni gioca nello stesso modo. Noi sappiamo che giocando da Toro abbiamo la possibilità di portare a casa il risultato. Il nostro compito ora è quello di riprendere il cammino del miglior Toro del girone di andata. Questa e la prossima sono due partite che possono permetterci di migliorare la classifica”.
“Noi dobbiamo sempre fare la nostra partita, dobbiamo andara a Empoli per cercare di vincere e non di non perdere. Durante gli allenamenti si vede che la squadra è più aggressiva, vedremo se anche in campo durante la partita ci riusceremo. I giocatori si sono accorti che giocando così riusciamo ad essere più brillanti”.
Il tecnico è poi tornato sul mercato. “La società ha fatto quello che ha potuto e che ha ritenuto di fare. Il mercato non ha cambiato la nosta dimensione, il Toro ha una buona rosa e oggi si ritrova subito dopo le big. Noi non ci arrendiamo, cercheremo di prendere le squadre che sono davanti a noi ma senza illudere nessuno, noi cerchiamo sempre di migliorarci, ma i miglioramenti non sono infiniti”.
“Se il presidente dice qualcosa a proposito della tattica e perché prima ne ho parlato io. Noi dobbiamo essere aggressivi in tutte le parti del campo”.
Sui giovani Lukic e Gustafson e sul caso Maxi Lopez Mihajlovic si è espresso così. “Di sicuro nelle prossime settimane ci sarà spazio anche per i giovani. Maxi Lopez? Io non ho chiuso le porte in faccia a nessuno, ma per giocare nelle mie squadre bisogna rispettare certe regole. Io gli avevo detto che avrei anche cambiato il modulo per lui se si fosse messo in forma ma non è servito neanche questo”.
“Castan? Ha avuto la sfortuna di farsi male adesso ma durante gli allenamenti l'ho visto molto concentrato e molto voglioso. È un giocatore di grande personalità che in campo sa farsi sentire”: