Getty Images

Torino, Mazzarri: 'In Europa non sottovalutiamo nessuno'
"Sono un esperto delle coppe ma è il primo anno che mi trovo a preparare una partita in solo tre settimane. E' la prima sfida, ecco il motivo del ritiro anticipato. Stiamo attenti a lavorare il giusto per non fare danni. Non è una preparazione normale che ho sempre fatto. Anche quando superai il turno con la Sampdoria avevo 5 settimane".
"Dovremo essere bravi a gestire l'autonomia che è di 70-75 minuti, se non lavoreremo molto. Non dobbiamo sbagliare, abbiamo uno staff e dei preparatori bravi per essere competitivi".
Poi, sempre sulla stagione: "Sarà molto lunga e impegnativa. Un anno fa sul palco la gente voleva proclami. Io non sono da proclami. Io garantisco il lavoro. Poi abbiamo visto com’è andata. Facciamo stessa cosa per rispettare i valori del Toro e i tifosi".