Getty Images
Torino, Lukic: 'Qua mi sento a casa'. E sulle offerte dello Spartak Mosca...
"In questo settimane il mister mi ha provato anche come trequartista, io in questi anni a Torino ho giocato in tutti i ruoli a centrocampo. Posso giocare ovunque, io sono a completa disposizione. Mi piace giocare anche come mediano e come trequartista"
Lukic ha parlato anche della scelta di restare al Torino: "Se sono stato cercato da Spartak Mosca e Crystal Palace? Non leggo tanto i giornali, è anche normale che per ogni calciatore escano nomi di squadre interessate. Io sono un giocatore del Torino e penso solo a fare bene al Toro".
Sulla sua esperienza al Torino: "Questo è il mio quinto anno a Torino e qua mi sento a casa. Ogni anno cerco di fare meglio che posso. L'anno scorso sono partito bene poi il Covid mi ha fermato e non sono più riuscito a tornare quello della prima parte della stagione. Però io lavoro sempre al massimo".
Sul passato: "Voglio dimenticare gli ultimi due anni, lo sappiamo che abbiamo fatto male. Sappiamo dove abbiamo sbagliato e quali sono gli errori che dobbiamo correggere. Non mi piace però tornare al passato, adesso penso al presente: c'è un mister che è un grande allenatore e vogliamo fare tutti una bella stagione perché tutti i tifosi del Toro meritano. Da quando sono qua ho visto in tutti i ragazzi tanto ottimismo, fiducia e voglia di fare bene".