Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino-Lecce: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Lecce: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Andrea Piva
    Dopo la pausa per lasciare spazio agli impegni delle nazionali, torna la Serie A e all'Olimpico Grande Torino si gioca Torino-Lecce. I granata hanno iniziato bene la stagione e sono nel gruppetto di squadre che comandano la classifica, i giallorossi sono invece reduci dal primo successo stagionale. Il calcio d'inizio della partita è domenica 15 settembre alle ore 15.00.

    TORINO-LECCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Torino-Lecce
    Data: domenica 15 settembre 2024
    Orario: 15.00
    Canale TV: Dazn
    Streaming: Dazn
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Stefan Schwoch

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Torino - Lecce in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERE TORINO-LECCE - Torino-Lecce, come tutte le altre partite di Serie A, può essere vista in diretta su Dazn attraverso qualsiasi tipo di dispositivo connesso alla rete: computer, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Per la partita contro il Lecce, Vanoli ha recuperato Gineitis, anche se il centrocampista partirà dalla panchina: in mezzo confermato il terzetto Ricci, Linetty, Ilic. Il tecnico dovrà invece probabilmente ancora attendere qualche giorno per riavere a disposizione Vlasic. Dovrebbe farcela a giocare dal 1' Adams, che negli scorsi giorni ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare. Nel Lecce sicuro assente lo squalificato Dorgu ma si è fermato anche Banda. Ballottaggio tra Morente e Rebic per una maglia da titolare.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-LECCE

    TORINO (3-5-2):
    Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pederson, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. All. Vanoli.

    LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Berisha, Rebic; Krstovic. All. Gotti.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Serie A
    Serie A

    2-0

    • 2
    • 1

    Altre Notizie