Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, le pagelle di CM: Zapata graffia solo una volta. Sazonov in panne

    Torino, le pagelle di CM: Zapata graffia solo una volta. Sazonov in panne

    Roma-Torino 3-2


    Milinkovic-Savic 5,5
    : Soffia sul tiro di Kristensen che finisce sul palo e fa valere l’altezza sulle uscite. Poi Dybala dipinge, e lui si inchina con troppa facilità.

     Djidji 5,5: Più attento del solito per un tempo, poi arranca.

     Lovato sv: Dura meno di un quarto d’ora la sua gara, con una dormita. (14’ Sazonov 5 : entra a freddo, e si vede. Procura un rigore ingenuo)

     Masina 6: Non è facile fare il vice  Buongiorno. L’ex Udinese però ha la testa sulle spalle e mantiene bene a distanza Dybala ed Azmoun per un tempo. Poi può solo ammirare. (80’ Ilic)

     Bellanova 6,5: Ha più gamba rispetto ad Angelino, e ha anche più familiarità. Suo il cross per il gol del pari, e tante altre belle cose. Ripresa meno in gamba, appunto. 

     Ricci 6,5: Sfiora il vantaggio a metà primo tempo prima di rifilare un calcione a Dybala che costa il giallo. Sempre elegante nel resto delle giocate, compresa quella da cui nasce l'autogol.

     Gineitis 5,5:  Crea densità in un reparto che il Toro prende in mano per un tempo buono.  Poi si spegne. (80’ Linetty sv)

     Lazaro 6: Si alza e corre pure. Prende un giallo per trattenuta su Mancini ma alimenta sempre caos su quella fascia. Nella ripresa cala. (62’  Rodriguez 5,5: fa peggio)

     Vlasic 6: Tra le linee a disturbare due reparti e a generare parecchia confusione.  Un pericolo continuo per la Roma nel primo tempo. Anche lui soffre la risalita giallorossa nel secondo.  

     Zapata 7: In quello che poteva essere il suo stadio segna il secondo gol stagionale alla Roma con un colpo di testa perfetto. Di fatto l’unica palla pulita che gli arriva. 

     Sanabria 5,5: Combatte, contando su qualche pallone sporco che si aggira dalle sue parti. Poche. (79’ Okereke 6)

    Juric 5,5: Così come con la Lazio schiera un Toro attento e funzionale. Che però si perde nei momenti chiave del match. Non è bastata la vedetta di Orecchio.

    Altre Notizie