Getty Images
Torino, le pagelle di CM: Pellegri in forma, Berisha rovina tutto
Berisha 5: incerto in alcune uscite dove preferisce i pugni invece che andare in presa facile. Impreciso in qualche occasione anche con i piedi. Non dà piena sicurezza e si fa scavalcare dal cross di Milinkovic sul gol del pari.
Izzo 6: più con le cattive che con le buone riesce a contenere le folate di Zaccagni. L'arbitro lo grazia più di una volta ma la sua prestazione grintosa è comunque efficace (dal 5's.t. Zima 5,5: anche lui non concede vita facile all'arciere. Ma nel finale Immobile gli sbuca alle spalle...).
Bremer 6,5: si conferma tra i migliori difensori di questo campionato. Non concede movimenti facili a Immobile e dà solidità a tutto il reparto
Rodriguez 7: Felipe Anderson non era in serata e lui ha dovuto lavorare poco. Pennella alla perfezione il corner per il gol di Pellegri.
Vojvoda 6,5: Lazzari corre tanto, ma concretizza poco. Il merito è della sua marcatura.
Lukic 6,5: taglia gran parte degli approvvigionamenti agli attaccanti della Lazio con il suo lavoro di copertura su Luis Alberto. Propositivo anche davanti a sostegno di Pellegri.
Ricci 6,5: nella linea a 4 del centrocampo è quello che crea più difficoltà ai laziali perché non dà punti di riferimento, sbucando ovunque
Aina 6,5: partita di carattere e solidità sia in difesa sia in fase di spinta. Contiene a dovere le cavalcate di Marusic (dal 28' s.t. Singo 6: continua il lavoro del compagno con la stessa efficacia)
Pobega 6: deve fare a sportellate con Milinkovic e ne esce egregiamente. Importate il suo lavoro in interdizione. (dal 41' s.t. Buongiorno sv)
Brekalo 6: partita di sostanza a sostegno dei compagni davanti. In alcune occasioni poteva però affondare di più il colpo.
Belotti 5: in difficoltà fisica, si vede che non è al meglio e infatti la sua partita dura solo un tempo (dal 1's.t. Pellegri 7: sblocca in mischia la partita. Prestazione convincente. Forse in questo finale di stagione meriterebbe lui la titolarità)
All. Paro 6: ha sostituito egregiamente Juric squalificato. Il Torino ha fatto una partita ordinata ed equilibrata, concedendo poco. Risultato buttato nel finale.