Torino, le pagelle di CM: Ilic beffa Provedel, Schuurs è insuperabile
Milinkovic-Savic 6: rischia la papera dopo un minuto, ma poi la Lazio non tira prarticamente più in porta.
Djudji 6,5: con le buone o con le cattive, alla fine dalla sua parte non passa nessuno.
Schuurs 7,5: semplicemente insuperabile. Non perde neanche un duello.
Buongiorno 7: cancella Milinkovic e contiene, con l’aiuto dei compagni, le scorribande di Pedro prima e Felipe Anderson poi. Prestazione da top player.
Singo 6,5: sempre attento in marcatura. Quando si affaccia davanti crea sempre qualche apprensione al diretto avversario. (dal 32’s.t. Gravillon 6: rischia il doppio giallo in almeno due occasioni, ma alla fine porta a casa la pellaccia, tenendo lontani i pericoli)
Linetty 6: il pressing sui portatori di palla della Lazio parte sempre da lui. Bravo a chiudere gli spazzi per le imbucate di Luis Alberto.
Ilic 7: Sblocca il match con una staffilata insidiosa all’angolino. Quando si incunea tra le linee crea sempre grandi apprensioni alla difesa avversaria.
Rodriguez 6: spigoloso ma efficacie il suo lavoro di copertura. Davanti invece si fa vedere poco.
Vlasic 5,5: il meno attivo dei suoi in attacco. Si schiaccia troppo sulle marcature invece di provare a creare spazi per i compagni.
Radonjic 5,5: ha una buona occasione a metà primo tempo, ma la spreca. Poi più niente. (dal 24’ s.t. Karamoh 6: mette in apprensione la Lazio, protesa in avanti in cerca del pari, con un paio di ripartenze, che però potevano essere sfruttate meglio.)
Sanabria 5,5: dalla sua qualità ci si aspetta sempre qualcosa di più. Invece Patric non ha difficoltà particolari a contenerlo.
All. Juric 8: dopo oltre un mese inguardabile, la sua squadra torna ad essere viva in campo. Riesce a tenere la Lazio lontanissima dall’area di rigore e imbriglia il gioco di Sarri togliendo agli uomini migliori i tempi di manovra. Vittoria che riaccende il finale di stagione.