AFP via Getty Images
Torino, le pagelle di CM: Buongiorno imperioso, Sanabria torna in grande stile
TORINO
Milinkovic-Savic 7: al 14' resta su fino all'ultimo e fa una parata da portiere di futsal su Kvaratskhelia negandogli il gol. Ancora sul georgiano a fine primo tempo si ripete allungandosi benissimo.
Djidji 5,5: arginare Kvara non è mai roba semplice. Fa quel che può, poi il georgiano lo brucia inserendosi in anticipo per segnare l'1-0 (31' s.t. Sazanov s.v.).
Buongiorno 7: uno contro uno con Osimhen non va mai per il sottile e spazza quando serve per evitare pericoli. Tiene sempre la linea molto alta ma allo stesso tempo rischia poco. Mura veramente di tutto e il centravanti nigeriano non ha mai fiato.
Masina 5,5: Politano è in serata e lui fatica a prevederne le giocate. Anche quando converge verso il centro non riesce a chiudere il mancino.
Bellanova 6,5: solita spinta su quella fascia. Fa valere anche la superiorità fisica rispetto a Mario Rui (42' s.t. Lazaro s.v.).
Linetty 6,5: una partita intelligente, accorcia frequentemente con grande attenzione non lasciando mai scoperta (43' s.t. Vojvoda s.v.).
Gineitis 6: in un centrocampo privo di presenze importanti è il suo momento. Non sfigura, si vede soprattutto sui piazzati con il suo mancino.
Rodriguez 5,5: più terzino che quinto di centrocampo per aiutare a contenere la coppia Di Lorenzo-Politano. Comunque non ha vita facile.
Vlasic 5,5: prova a muoversi tra le linee. In un'occasione dà il via a un contropiede poi non trova troppo spazio.
Zapata 6,5: fa un bel lavoro di protezione palla, come suo solito. Difficile da tenere, ci mette lo zampino sul gol dell'1-1.
Pellegri 5,5: rilanciato in campo dal primo minuto, fa poco e nulla lì davanti, a parte conquistare un calcio di punizione dal limite (18' s.t. Sanabria 7: ci mette esattamente un minuto e mezzo dal suo ingresso per segnare il gol del pareggio. E lo fa anche in grande stile con una belissima rovesciata).
Paro 6,5 (All.): Juric squalificato c'è lui in panchina. È un Torino coraggioso, gioca con la linea molto alta e neutralizza l'attacco alla profondità del Napoli. Una squadra ben messa in campo che strappa un punto su un campo sempre difficile.