Getty Images
Torino, le pagelle di CM: Belotti si porta a casa il pallone, Martinez è travolgente
Padelli 6: serata tranquilla per il portiere granata, che nella ripresa si mette in mostra con una spericolata uscita con i piedi fuori dall'area. È incolpevole sul gol di Taider.
De Silvestri 6,5: sarà anche arrivato da pochi giorni al Torino ma gioca come un veterano. Conosce a memoria gli schemi di Mihajlovic, che lo aveva già allenato alla Sampdoria, e questo per i granata è un notevole vantaggio. Arricchisce la sua buona prestazione con l'assist per l'1-0 di Belotti.
Bovo 6,5: in collaborazione con Castan annulla Destro, non lasciandogli alcuno spazio. Buona la sua prestazione difensiva senza alcuna sbavatura.
Castan 7: Mihajlovic lo preferisce a Moretti nell'undici titolare, il brasiliano ripaga la fiducia concessagli con un'ottima prestazione difensiva. I suoi interventi sono sempre precisi e gli permettono di guadagnarsi anche qualche applauso convinto dai tifosi presenti.
Molinaro 7: gioca un primo tempo di altissimo livello, in cui percorre svariate volte la propria fascia per tutta la sua lunghezza. In fase difensiva è perfetto soprattutto nell'annullare Verdi, in fase offensiva è efficace con i sui inserimenti. Cala leggermente nella ripresa.
Benassi 6,5: unisce qualità e quantità offrendo una prestazione solida, enza sbavature arricchita anche da qualche giocata di classe che gli permettono di guadagnare anche qualche applauso (68' Acquah 6: si presenta con una splendida azione personale che meriterebbe una sorte migliore, la sua conclusione viene invece respinta dai pugni di Mirante)
Vives 6,5: ancora una volta Mihajlovic lo preferisce a Tachtisdis e, ancora una volta, il capitano granata si fa trovare pronto. Lotta e recupera palloni con continuità e anche quando è chiamato ad impostare si fa trovare pronto.
Baselli 6,5: ha sulla coscienza il pallone perso a centrocampo nell'occasione del gol del momentaneo 1-1 del Bologna ma si fa perdonare nel corso della partita realizzando anche il gol del 4-1 su assist di Boyé.
Falque 7: era stato costretto a saltare le precedenti due partite per un problema muscolare, dovendo così rimandare il proprio esordio in granata alla partita contro il Bologna. Il debutto più che positivo, finché resta in campo dà mostra delle proprie qualità con giocate di alto livello.
(dal 76' Boyé 6: entra ed è subito protagonista con l'assist per il 4-1 di Baselli)
Belotti 9: senza ombra di dubbio è il migliore in campo, mette a segno una tripletta ma il suo bottino poteva essere ancora più ricco se avesse realizzato il calcio di rigore che lui stesso si era procurato. Per la prima volta da quando è al Toro si porta a casa il pallone.
Ljajic 6: è ancora una volta sfortunato il numero 10, costretto a lasciare il campo dopo appena 26 minuti. Un tempo comunque sufficiente per farsi apprezzare con qualche buona giocata
(dal 6' Martinez 7,5: è semplicemente travolgente, i difensori del Bologna non riescono mai a prenderlo. A coronare la sua ottima prestazione c'è anche il gol del 3-1)
All. Mihajlovic 8: senza alcun timore alla vigilia aveva detto che il suo Torino era più forte del Bologna. Parole che hanno trovato conferma sul campo: la sua squadra gioca una partita quasi perfetta e schianta senza alcun tipo di problemi gli avversari.