Getty Images
Torino, le pagelle di CM: Belotti entra bene, Milinkovic e Singo pasticciano
Milinkovic-Savic 5: è alto più di 2 metri ma non esce mai dalla propria porta e per la quarta partita di fila ha grosse responsabilità sul gol subito del Torino. Non prova neanche a intervenire sul cross di Crnigoj per Haps e lascia che la palla attraversi tutta l’area piccola
Djidji 6: rientra dopo l’infortunio e gioca una buona prestazione. Si perde solamente Okereke in un’occasione, l’azione del Venezia però poi sfuma. La sua prestazione è però sufficiente.
(Dal 26’ s.t. Zima 6: entra bene ed è bravo subito a fermare Henry con un bell’intervento difensivo)
Bremer 6,5: fa vedere tutta la sua qualità ma anche la sua grande personalità facendosi spesso vedere in proiezione offensiva. E’ uno dei migliori del Torino anche questa sera.
Rodriguez 6: buona la prestazione anche del difensore svizzero che, con un bel mancino dalla distanza, nel secondo tempo sfiora anche il gol del 2-2: il pallone si è però spento sul fondo per un niente.
Singo 5: si perde la marcatura di Haps in occasione del gol del momentaneo 1-1 e per tutta la patica non riesce a guadagnare il fondo per andare al cross. Una giornata storta per il terzino del Torino.
(Dal 26’ s.t. Ansaldi 6: qualche buon cross)
Linetty 5: Juric lo preferisce a Ricci in mezzo al campo, perché quest’ultimo non è ancora ritenuto pronto. Il polacco non sfrutta affatto l’occasione che gli viene concesso e la sua prestazione è gravemente insufficiente: troppo timido in mezzo al campo, non si propone mai.
Pobega 5,5: gioca da titolare per la prima volta nel 2022 ma non è il Pobega ammirato nel girone di andata. Tanti errori, tanti (troppi) palloni persi in mezzo al campo. Ha dimostrato di poter fare decisamente meglio.
Vojvoda 5,5: inizia molto bene la propria partita con diverse buone incursioni sulla fascia sinistra, a sua prestazione cala con il passare dei minuti. A inizio secondo tempo perde la marcatura di Crnigoj che segna il gol del 2-1.
Dal 41’ s.t. Zaza: sv)
Brekalo 6,5: è insieme a Bremer il migliore in campo nel Torino. Sblocca il risultato con una gran conclusione dal limite dell’area di rigore, poi sforna l’assist per il 2-2 di Belotti che viene però annullato dal Var.
Pjaca 5,5: dà l’impressione di poter fare qualcosa di pericoloso ogni volta che ha la palla tra piedi ma, alla fine, non riesce a dare lo strappo decisivo.
(Dal 26’ s.t. Warming 5,5: sbaglia tutti i cross che prova)
Sanabria 5: viene ben contenuto dai difensori del Venezia e non riesce a combinare molto. Nelle partite in casa aveva quasi sempre fatto bene ma quest’oggi è in una serata no.
(Dal 26’ s.t. Belotti 6: entra e segna, peccato che il Var gli annulli la rete per una posizione di fuorigioco di Pobega ritenuta influente)
All. Juric 5,5: la scelta di schierare Linetty in mezzo al campo non convince. Prova a fare quattro sostituzioni tutte insieme per dare una scossa al suo Toro ma la mossa non dà gli esiti sperati.