Getty Images
Torino-Lazio: le formazioni, dove vederla in TV e in streaming
TORINO-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Torino-Lazio
Data: domenica 29 settembre 2024 Orario: 12.30
Canale TV: Dazn
Streaming: Dazn
Telecronaca: Luca Farina e Emanuele Giaccherini
DOVE VEDERE TORINO-LAZIO - Torino-Lazio può essere vista esclusivamente in diretta e in streaming su Dazn (come tutte le altre partite di Serie A) attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: computer, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Torino-Lazio in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
LE ULTIME DAI CAMPI - Vanoli ha recuperato Vojvoda che potrebbe tornare titolare nella difesa a tre, in panchina si rivedrà Vlasic. In attacco si va verso la conferma della coppia vista a Verona, con Sanabria a supporto di Zapata e Adams pronto a subentrare a partita in corso. Ricci dovrebbe essere confermato nel ruolo di regista. Occhio alla porta: Milinkovic-Savic non è al meglio ed entra in ballottaggio con Paleari. Nella Lazio dovrebbe tornare Castellanos al centro dell'attacco: l'argentino ha smaltito in problema muscolare che lo aveva costretto a saltare la partita contro la Fiorentina. In difesa si è fermato Patric, al centro giocheranno quindi Gila e Romagnoli.
TORINO-LAZIO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Tameze, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.