Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Laurienté di nuovo nel mirino: trattativa avviata

    Torino, Laurienté di nuovo nel mirino: trattativa avviata

    Davide Vagnati aveva provato a portare Armand Laurienté al Torino nell'estate del 2022, quando il francese giocava ancora nel Lorient. L'accordo non fu però trovato e nel corso di quella sessione di mercato l'attaccante passò al Sassuolo. Ora, con i neroverdi retrocessi in Serie B, il direttore tecnico granata è tornato a puntarlo con l'obiettivo di rinforzare il reparto offensivo di quella che sarà la squadra di Paolo Vanoli. 

    I contatti tra le parti sono già stati avviati, anche se la trattativa non è ancora entrate nel vivo. Questo perché Vagnati negli ultimi giorni è stato impegnato nella trattativa con il Venezia per trovare un accordo per la rescissione del contratto di Vanoli: ora che la questione allenatore è stata risolta (manca solo l'ufficializzazione), il direttore tecnico del Torino può tornare a pensare a come rinforzare la squadra. 

    Nelle prossime settimane sono previsti nuovi appuntamenti tra i dirigenti del Torino e quelli del Sassuolo ma non si parlerà solamente di Laurienté, ma anche degli altri calciatori neroverdi che interessano alla squadra granata. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 500920
    Utente vxl 500920

    Forse è la.volta buona Interessa anche un portiere esperto

    • 4
    • 1

    Altre Notizie