Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino-Juventus: Allegri favorito a 2.23, il colpo di Juric a quota 3.65

    Torino-Juventus: Allegri favorito a 2.23, il colpo di Juric a quota 3.65

    Ogni punto comincia ad essere decisivo, ma nella 32esima giornata di Serie A Torino-Juventus è la partita che più di tutte va oltre questioni di classifica. In una stagione senza Europa assume più valore per i bianconeri il dominio nel derby della Mole, mentre i granata vogliono prendersi un successo che aspettano da troppo. La Juventus, considerando tutte le competizioni, è imbattuta da 19 stracittadine e ha perso solo uno (nel 2015) degli ultimi 35 confronti contro il Torino, con 26 successi e 8 pareggi nelle altre sfide. Numeri che Juric avrà utilizzato per caricare i suoi e probabile arma in più contro Allegri, che dalla sua vuole staccare il Bologna e la Roma in zona Champions League e provare a riprendere il secondo posto.

    Le quote sulla lavagna scommesse della vigilia annunciano una partita equilibrata: la vittoria granata è proposta a 3.65, a 3.05 il pareggio, mentre il segno 2 vale 2.23. Non mancano ovviamente emozioni forti nelle altre sfide. Inter-Cagliari rappresenta per i nerazzurri un’altra occasione di avvicinarsi allo Scudetto, ma i sardi sono in forma e dopo la vittoria contro l’Atalanta cercano un’altra sorpresa a 13.50. Il Milan in casa del Sassuolo ha bisogno di una vittoria anche per il morale prima del ritorno in Europa League contro la Roma e del derby con l’Inter: a 1.72 il successo per gli uomini di Pioli.

    Il Bologna ha una buona occasione di blindare il quarto posto in casa contro il Monza, con il segno 1 a 1.57, mentre potrebbe faticare di più la Roma, che giovedì in Europa ha speso molte energie e che in casa dell’Udinese è favorita ma a 2.23. Un giorno in più di riposo per l’Atalanta di Gasperini, a 1.46 contro il Verona, così come scende in campo di lunedì la Fiorentina, a 1.88 contro il Genoa. Punti pesanti in palio tra Lecce ed Empoli e i salentini hanno maggiori chance di successo a 2.24, mentre non dovrebbero avere troppi problemi la Lazio, a 1.32 contro la Salernitana, e il Napoli, a 1.36 contro il Frosinone.

    Altre Notizie