Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Juric: 'Per l'Europa ci siamo anche noi. Buongiorno? Sembra lussazione alla spalla'

    Torino, Juric: 'Per l'Europa ci siamo anche noi. Buongiorno? Sembra lussazione alla spalla'

    Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato a Dazn dopo la vittoria per 1-2 in casa del Cagliari: 

    "Abbiamo approcciato benissimo la gara e fatto un primo tempo di altissimo livello, poi loro hanno messo dentro fisicità e abbiamo sofferto come era giusto. Ne siamo usciti con grande carattere". 

    CRESCITA - "A Genova avevamo concesso poco o nulla, oggi un po' di più, mettendo più qualità offensiva. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento, sono due risultati importanti su due campi difficili". 

    ZAPATA - "Abbiamo avuto problemi nell'affrontare difese a tre, abbiamo trovato questa soluzione di mettere Duvan a sinistra e lasciare Sanabria nel mezzo a fare un po' il finto 9. Zapata è un top player, professionista vero". 

    BELLANOVA - "Inter e Torino sono due cose diverse, stiamo lavorando sulla postura, sulla posizione e sulla fase difensiva, è in netta crescita e se continua così avrà un grandissimo futuro"

    RICCI - "Quando si fa male ha sempre qualche problema poi a rientrare, oggi si è girata la sua caviglia, spero niente di grave perché ha fatto un gran gol. Aspettiamo domani". 

    PELLEGRI - "Giochiamo con due attaccanti, ora entra spesso e avremo bisogno di lui anche dall'inizio. E' sulla strada giusta, si allena bene e ci servirà". 

    Poi a Sky: "Europa? Il Toro c'è. Al di là del cambio modulo abbiamo cambiato spirito, prendendo decisioni e facendo anche tagli importanti. Ora ho un gruppo di 15-16 giocatori che si allenano bene e vanno forte. Queste partite qui prima non le vincevamo mai, ci volevano spirito e anche interventi come salvataggi in scivolata. Fantastico, i risultati si vedono, da 11 partite teniamo una media altissimo ed è un gran piacere allenare questa squadra".

    In conferenza: "Buongiorno? Sembra una lussazione alla spalla. Dobbiamo vedere domattina, sicuramente non sarà una cosa da poco". Il giocatore salterà comunque la gara contro la Salernitana perché era diffidato ed è stato ammonito.

    Altre Notizie