Getty Images
Torino, Juric: 'Squadra incompleta. Singo è out, Radonjic ha un problema'
Juric ha parlato anche del mercato: "Noi siamo incompleti, speriamo di completarci entro domani perché in alcuni ruoli se ci dovessero essere dei problemi andremo davvero in difficoltà. Radonjic ad esempio questa settimana non è riuscito ad allenarsi perché ha dei dolori, ed è normale che non riesca a recuperare bene visto che negli ultimi anni non ha giocato molto, e noi domani non abbiamo un giocatore che lo possa sostituire in quella posizione con quelle caratterisiche. Praet? E' un giocatore del Leicester, inutile parlarne ora. Nell'ultimo giorno di mercato non è facile fare acquisti, a noi ci mancano giocatori a centrocampo e in avanti. Se non dovesse arrivare nessuno si va avanti così sperando che non succeda niente, che non ci siano infortuni, perché ci mancano i cambi".
Sui tifosi: "Questo spirito positivo che c'è vogliamo mantenerlo, è stato bello per i ragazzi avere tanti tifosi a seguito nelle trasferte. Speriamo che ci sia sempre più entusiasmo e più gente, è bello per i ragazzi".
Sui terzini: "Singo domani non gioca, ha un problema al tendine. Invece Djidji ci sarà. Domani a destra devo decidere chi schierare, ci sono Aina, Lazaro e Vojvoda che possono giocare sulle fasce. Bayeye? In teoria sarebbe perfetto che andasse a giocare in prestito in serie B per giocare con continuità, invece penso che resterà perché ci mancano degli elementi".
Sulla formazione: "Turnover? Abbiamo poche opzioni, se domani non c'è Radonjic metterò tutti e tre i centrocampisti. Lukic è probabile che domani giochi dall'inizio, si è allenato benissimo. Non abbiamo tante opzioni".
Ancora sull'Atalanta: "'L'Atalanta ha fatto una mezza rivoluzione nell'ultimo anno e ha acquistato giocatori come Musso, Koopmeiners e altri che hanno grande gambe e possono costruire qualcosa di grande. Sicuramente Gasperini, che è un fenomeno in questo, sa quale strada sta prendendo. Vuole fare un calcio totale. L'Atalanta ha grandissima qualità, non gioca ancora ai ritmi altissimi del passato ma è sempre forte".