Getty Images
Torino, Juric: 'Non stiamo riuscendo a vincere queste gare'
ATTENZIONE SUI CALCI PIAZZATI - “Questo Torino è la squadra meno fisica che ho avuto, ci sono giocatori antifisici. Nel primo tempo abbiamo fatto una grandissima partita a livello di idee e di gioco, nel secondo tempo abbiamo battagliato. Adesso rivedendo il gol non mi è piaciuto l’atteggiamento che hanno avuto i miei. Se siamo una squadra che vuole ambire un po’ più in alto bisogna avere un atteggiamento diverso su quel cross che è stato decisamente lento”.
PRESTAZIONI - “Sono soddisfatto degli ultimi tre mesi. Abbiamo vinto grandi gare contro l’Atalanta e oggi si può dire poco. Nel primo tempo ci siamo presentati a Firenze a abbiamo dominato. Tutti noi vogliamo fare qualcosina in più e vincere questo tipo di gare e non ci stiamo riuscendo. In certe situazioni dobbiamo mettere più cattiveria, molte nostre sconfitte sono state determinate da nostre leggerezze”.
PELLEGRI - “Ha giocato molto bene adesso sta meglio ed ha bisogno di giocare. Abbiamo tre attaccanti e voglio dargli tanto spazio. Anche il fatto che si è incavolato quando usciva mi va bene perché vuol dire che ha tanta voglia di essere dentro. Secondo me ha fatto una buona gara e mi aspetto molto da lui in futuro”.
OBIETTIVI - “Obiettivi per l’anno nuovo? Mi dispiace perché ci sono state molte partite come quella di Monza e di oggi dove abbiamo perso punti per leggerezze. Dall’altra parte però ho la sensazione che ce la giochiamo con tutti e che abbiamo tante possibilità. Bisogna crescere su queste cose però ho sensazioni positive e nel 2024 spero di fare meglio del girone di andata".