Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Juric: 'Non siamo ai livelli dell'anno scorso. Ricci e Schuurs hanno avuto offerte'

    Torino, Juric: 'Non siamo ai livelli dell'anno scorso. Ricci e Schuurs hanno avuto offerte'

    Il Torino si avvicina all'esordio in campionato contro il Cagliari, previsto per domani alle 18.30 allo Stadio Olimpico. Il tecnico dei granata Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa a poche ore dal match dando indizi di formazione e facendo riferimenti al mercato. Queste le principali dichiarazioni:

    PARTITA - "Abbiamo qualche problema in difesa, ci mancano alcuni giocatori, come anche sulle fasce. Ranieri è un maestro, anche a livello umano, affrontarlo è molto difficile".

    MERCATO - "Sono andati via più giocatori di quanti ne sono arrivati, non siamo al livello dell'anno scorso. Sappiamo chi è andato via e chi è arrivato, è facile capire cosa manca".

    BELLANOVA - "Ha le caratteristiche giuste, ma su certi aspetti deve lavorare per raggiungere i livelli di Singo. E' un giovane, ha giocato poco ma è di grande prospettiva e deve lavorare tantissimo".

    INDISPONIBILI - "Preoccupa Djidji che va a rilento, mentre Zima era ai box per vecchi problemi. Sulle fasce abbiamo perso Singo e non abbiamo tante opzioni, speriamo stiano tutti bene. Seck è fuori per una cosa al braccio".

    AL POSTO DI MIRANCHUK - "Mi è piaciuto molto avere Miranchuk, ma ha caratteristiche diverse rispetto a Praet e Vlasic. Ci arrangeremo in un altro modo per sostituire uno come lui".

    RICCI E SCHUURS - "Sono giovani e in crescita, hanno avuto alcune proposte ma non sono state sufficienti per la società. Sappiamo però che nel mercato può succedere di tutto".

    PELLEGRI - "Non riesce ad allenarsi con continuità, a volte ha un problema e a volte un altro. Non trova la continuità che io mi aspetto".

     

    Altre Notizie