Getty Images
Torino, Juric: 'Noi da 10 dal punto di vista umano. Radonjic è questo, deve essere più continuo'
PRESTAZIONE - "Da un punto di vista umano è da 10, la squadra era sempre sul pezzo e anche i cambi sono stati perfetti come partecipazione emotiva, ciò che mi è mancato a Milano. Per questo sono contento".
DIFFICOLTA' - "In questo momento non siamo brillanti tecnicamente. Il campo non ci aiuta, Miranchuk dava un tocco di classe. C'è un po' di tutto, non abbiamo ancora ritrovato i giocatori in forma. Siamo una squadra costruita con meno forza fisica e più qualità, dobbiamo trovare ancora equilibrio. Ma va bene, ci sono momenti in cui non è tutto perfetto".
ZAPATA - "Ha entusiasmo dopo due anni travagliati, ci darà una mano. E' arrivato con il sorriso, dobbiamo abituarci a lui perché è diverso da Sanabria".
RADONJIC - "Lui è questo...Vorrei vederlo con continuità, lui sa fare queste cose qui. Anche prima del gol aveva fatto bene, è imprevedibile e voglio che diventi più regolare: è un giocatore che sposta le partite e che può risolvere le gare. Non siamo brillanti, ma ha giocato solo il Toro. Poi ci vuole l'uno contro uno e lo determina il tipo di giocatori che hai".
STOP BELLANOVA E VLASIC - "Il primo solo crampi, il secondo mi hanno detto nulla di preoccupante"