Getty Images
Torino, Juric: 'L'Atalanta è un altro mondo. In porta torna Milinkovic-Savic'
Su Zapata: "Ha fatto sempre bene a parte l’ultima partita, è stato determinante nella altre, per esempio con Sassuolo e Monza, sicuramente speriamo che si sblocchi a livello di gol. Lo abbiamo visto molto motivato questa settimana. Vedo una squadra completa, ci sono gli attaccanti, ma hanno anche una scelta ampia. I giocatori hanno determinato spesso partite con tiri da fuori, con loro abbiamo fatto sempre molto bene ma abbiamo perso o pareggiato per dei particolari, dobbiamo portare questi particolari dalla nostra parte”.
Su Gasperini: "Ha fatto un lavoro pazzesco, è quello che più mi ha influenzato, siamo legati anche umanamente, lui sa bene cosa penso di lui"
Su Ricci: "Ricci non abbiamo ancora deciso, questa settimana ha fatto tutti gli allenamenti".
Sul momento del Torino: "Per me abbiamo fatto quattro ottime partite, anche a Bologna abbiamo fatto bene per 60 minuti, ci hanno anche annullato un gol per sfortuna. Ci manca un po' di lucidità davanti alla porta. Purtroppo nelle ultime due partite abbiamo commesso errori che ci hanno condotto, ci sono episodi che possono essere determinanti. Dobbiamo essere molto più attaccanti al risultato.
Sulla scelta sul portiere: "Torna Milinkovic-Savic, Gemello per me è top, è andata un po' male a Bologna ma fine all'errore è stata molto positiva la prestazione, è stato poi sfigato in quell'episodio. Ma Vanja è il portiere titolare e domani giocherà".
Sugli esterni: "Vojvoda e Lazaro hanno alternato buone prestazioni, secondo me Lazaro è stato l'unico giocatore che anche nei primi 60 minuti a Bologna non ha fatto bene. Domani penso che farà giocare Vojvoda ma non è una bocciatura per Lazaro, siamo contenti di lui".
"C'è stato in passato un periodo negativo che ho condiviso pubblicamente ma forse non andavano. Nell'ultimo periodo sono molto soddisfatto, mi è dispiaciuto per Gineitis e Gemello per gli errori. Mia moglie dice che nella scala dei comportamenti devo essere tra 4 e 6, invece sono tra 2 e 8, se fossi stato
Sulle parole di Cairo circa gli investimenti effettuati: "Io credo nei miei giocatori, penso che la squadra ha trovato un equilibrio. Dobbiamo essere ambiziosi, fare di più. Non sento pressioni particolare della società".
"Il balletto di Cairo? Non l'ho visto, me ne ha parlato stamattina Buongiorno ma non sono ancora andato a vederlo".
Su Djidji: "Djidji ha fatto passi in avanti questa settimana, lui per esprimersi ai suoi livelli deve essere al top della condizione".
Sull'Atalanta: "Torino e Atalanta sono mondi diversi, oggettivamente sono situazioni diversi, se noi pensiamo che siamo al livello dell'Atalanta come giocatori sbagliamo. Noi vogliamo migliorare, penso che la squadra possa fare di piano. Nelle ultime cinque partite ho visto una squadra che gioca, che ha idee chiare, che cresce".