Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Juric: 'Il quarto anno che la storia si ripete, smontano la squadra e...'

    Torino, Juric: 'Il quarto anno che la storia si ripete, smontano la squadra e...'

    Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria contro la Lazio: "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sofferto poco contro una Lazio fatta da grandissimi giocatori, abbiamo meritato di vincere".

    Radonjic?
    "Ha fatto un percorso umano fantastico, da un ragazzo inaffidabile è diventato una persona seria, abbiamo avuto un bel rapporto sin dall’inizio, abbiamo superato le difficoltà".

    Ilic?
    "Tutta la squadra ha fatto una grande partita, ma è chiaro che ci mancava un centrocampista mancino, sviluppi il gioco diversamente. Può crescere ancora tanto, si sta inserendo pian piano. La squadra è stata matura, abbiamo concesso poco, abbiamo anche dominato abbastanza".

    Quanto è complicato stare in quel limbo della classifica?
    "Non è difficile, tutti hanno voglia di crescere nel gioco, come è successo già a Verona. Durante gli allenamenti si stanno divertendo molto. Poi è normale è il quarto anno che la storia si ripete, smontano la squadra poi fai ottime cose, è normale che c'è il desiderio di fare qualcosa di più".

    I tifosi?
    "I ragazzi meritano solo applausi, stanno dando tutto, stanno crescendo davvero tanto. Oggi è stato bello ricevere gli applausi".

    Sanabria?
    "Per me ha fatto una grande partita, di spessore. Da 3-4 mesi sta facendo ottime cose".

    Altre Notizie