Getty
Torino, Gineitis ha rinnovato: ecco tutti i prolungamenti in programma
Da diverse settimane il direttore tecnico, Davide Vagnati, ha avviato una trattativa con l'entourage di Ricardo Rodriguez per arrivare a un accordo per il rinnovo. Il contratto del difensore svizzero ha come scadenza quella del prossimo 30 giugno e, se non si dovesse trovare un accordo potrà andare via a parametro zero. L'obiettivo del Torino è però quello di riuscire a giungere a un'intesa per far sì che il il capitano granata resti anche per alcune stagioni.
In scadenza di contratto ci sono anche Luca Gemello e Koffi Djidji. La trattativa per il prolungamento del portiere ha subito una battuta d'arresto: Gemello non sta trovando spazi in granata e sta quindi riflettendo sul proprio futuro. Diverso il discorso che riguarda Djidji: in questa stagione il difensore è stato spesso ai box a causa di alcuni infortuni. Ivan Juric lo considera un titolarissimo ma Vagnati e Cairo riflettono sulle sue condizioni fisiche.
In scadenza di contratto, come è noto, anche il tecnico Ivan Juric. In questo caso i discorsi per il prolungamento sono rimandati al termine della stagione e dipenderanno dal posizionamento finale in classifica: come lo stesso tecnico ha spiegato, resterà solamente nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione a una coppa europea.