Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino-Frosinone: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Torino-Frosinone: le formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Archiviato il derby della Mole, l'Olimpico Grande Torino domenica 21 aprile ospita Torino-Frosinone. Per la formazione granata è l'ultima chiamata per l'Europa: la vittoria è d'obbligo per poter sperare di proseguire la rincorsa a una coppa europea. Non sarà però una partita semplice perché dall'altra parte c'è un Frosinone a caccia di punti salvezza e reduce dal 2-2 contro il Napoli al Maradona che ha dato fiducia. Il calcio d'inizio è alle ore 15.00.

    TORINO-FROSINONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Torino-Frosinone
    • Data: domenica 21 aprile 2024
    • Orario: 15.00
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn
    • Dove vederla: anche Torino-Frosinone può essere visto in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Ma la partita la si può vedere anche sul canale 214 di Sky.
    • Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Massimo Gobbi
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Torino-Frosinone in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    ULTIME DAI CAMPI - Juric (squalificato e sostituito in panchina dal suo vice, Paro) dovrà fare a meno di Ricci in mezzo al campo: il centrocampista è stato fermato per un turno dal Giudice sportivo dopo l'ammonizione ricevuta nel derby. Al suo posto tornerà nell'undici titolare Ilic, al rientro dall'infortunio. In attacco solito ballottaggio tra Sanabria e Okereke (con il secondo favorito) per una maglia da titolare mentre Pellegri non recupera neanche per la panchina. In casa Frosinone sono da valutare le condizioni di Bonifazi, Monterisi e Harroui, tutti i dubbio per la trasferta di Torino. La certezza per Di Francesco è Cheddira, confermato come terminale offensivo dopo la doppietta al Napoli. A supporto avrà Soulé e uno tra Bresciani e Reinier.

    FORMAZIONI

    TORINO (3-4-1-2): 
    Milinkovic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Okereke. All. Paro.

    FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, S. Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. All. Di Francesco.

    Altre Notizie