Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan su Ricci, occhio al Manchester City: la decisione di Cairo per gennaio

    Milan su Ricci, occhio al Manchester City: la decisione di Cairo per gennaio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Ricci e un futuro ancora tutto da scrivere. Il gioiello del Torino continua a suscitare un grande interesse a livello internazionale: il Manchester City (e in generale il City Group) insiste da diverse settimane, così come altre società inglesi. Samuele è un talento in fase di decollo ed è facile prevedere un passaggio in una big a stretto giro di posta. 

    Ascolta "Milan su Ricci, la decisione di Cairo per gennaio" su Spreaker.

    CAIRO INFLESSIBILE - Il Torino non sta attraversando un momento facile con una classifica che da bellissima nelle prime giornate si sta facendo via via più difficile. Ecco perché cambiare tanto a gennaio potrebbe rivelarsi controproducente per una squadra che ha poche certezze. Una di queste si chiama proprio Ricci, che Cairo non ha nessuna intenzione di cedere prima del termine della stagione. Un messaggio che è arrivato forte e chiaro a tutte le pretendenti. 

    MILAN MA NON SOLO - Per il Milan la posizione del Torino cambia poco i piani perché l’intenzione è sempre stata quella di lavorare per giugno, al netto di quelle che sono le difficoltà di un club, quello rossonero, che ha chiuso un solo affare con i granata nelle ultime stagioni (Pobega in prestito). Negli ultimi giorni anche il Napoli è tornato a farsi vivo per il Nazionale azzurro manifestando un interesse abbastanza concreto. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie