Getty Images
Torino, Buongiorno: 'Inter e Juve? Fa piacere, in futuro vedremo'
POST VITTORIA - "Ho pensato di poter venire qua oggi grazie alla vittoria di ieri, perché così il mister non ha messo l'allenamento in giornata. Quando si vince l'animo è più gioioso e... eccomi qui!".
MOMENTO DI FORMA - "Noi stiamo lavorando bene da 2-3 mesi, ci alleniamo seriamente e duramente. Siamo un gruppo unito e avremmo meritato anche qualche punto in più. Cercheremo di lavorare al massimo, magari per segnare qualche gol in più, ci è mancata un po' la fase realizzativa. E' stato un girone d'andata molto buono, forse abbiamo perso anche qualche punto per strada ma mi sento di dare un bel voto. Ora vogliamo ripartire così, dalla vittoria col Napoli. C'è tanta competizione in campionato e speriamo di continuare così"
BANDIERA - "La mia è stata una scelta frutto di pensieri. Mi sono guardato dentro, ho pensato a cosa potevo dare al Torino e cosa poteva darmi il Torino per crescere. Sono contento di questa scelta, poi per il futuro vedremo. Che effetto mi fa l'interesse di Inter e Juve? Mi fa piacere, io penso a migliorare ed essere pronto per la Nazionale, quello che sarà poi lo vedremo. Lavoro per essere al centro del progetto di Spalletti, per migliorarmi ogni giorno e mettere tutto me stesso per essere convocato a marzo e poi agli Europei".