Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, botta alla tibia per Milinkovic-Savic: cosa filtra e chi può giocare al suo posto

    Torino, botta alla tibia per Milinkovic-Savic: cosa filtra e chi può giocare al suo posto

    • Redazione CM

    Nonostante il gol preso, decisivo per la sconfitta, il portiere del Torino Milinkovic-Savic è stato il migliore in campo dei suoi nel ko contro il Napoli: grandi parate con le quali ha evitato un passivo peggiore. Al termine della partita però il portiere serbo ha chiesto l'intervento dello staff medico per una botta alla tibia rimediata nei minuti finali della partita dopo un contrasto con Neres. 

    INFORTUNIO MILINKOVIC-SAVIC, CHI GIOCA AL SUO POSTO NEL TORINO - Nel post partita Vanoli ha parlato delle condizioni del portiere granata spiegando che non dovrebbe essere nulla di grave; il giocatore verrà monitorato dallo staff tecnico per capire se non ci saranno conseguenze e se Milinkovic sarà a disposizione per la prossima partita. In caso di forfait, a prendere il suo posto dovrebbe essere Alberto Paleari che in questa stagione ha già sostituito Milinkovic-Savic nella gara contro la Lazio; quella di fine settembre è l'unica presenza di Paleari in stagione, dopo il suo arrivo in estate dal Benevento. L'altro portiere a disposizione di Vanoli è Antonio Donnarumma, il terzo nelle gerarchie granata.


    IL CALENDARIO DEL TORINO - Dopo questo ko interno con il Napoli, nella prossima giornata di campionato il Torino andrà in trasferta a Genova per affrontare i rossoblù (sabato 7 dicembre alle 15), poi ancora una partita fuori casa a Empoli (venerdì 13 alle 20.45) prima di ospitare il Bologna il 21 dicembre alle 15. L'ultima partita del 2024 è quella in casa dell'Udinese che si giocherà il 29 dicembre alle 12.30. 


    Altre Notizie