Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino-Bologna: formazioni, dove vederla in TV e in streaming

    Torino-Bologna: formazioni, dove vederla in TV e in streaming

    L'anticipo di sabato alle 15 della diciassettesima giornata di Serie A è Torino-Bologna. Si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino. Entrambe le squadre sono reduci da un successo nell'ultimo turno: la formazione granata ha battuto 1-0 l'Empoli, quella rossoblù ha vinto con lo stesso risultato contro la Fiorentina. 

    TORINO-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Torino-Bologna
    Data: sabato 21 dicembre 2024
    Orario: 15.00
    Canale TV: Dazn
    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Torino - Bologna in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    ULTIME DAI CAMPI - Dopo lo splendido gol da centrocampo segnato contro l'Empoli, Adams tornerà titolare. A lasciare spazio allo scozzese sarà Karamoh, con Sanabria che dovrebbe essere confermato dal primo minuto. In difesa Maripan sostituirà lo squalificato Coco, mentre a centrocampo potrebbero rivedersi dall'inizio sia Ilic che Vlasic: i ballottaggi sono con Gineitis e Linetty.  Nel Bologna non ci sarà Ndoye ma la buona notizia per Italiano è il recupero di Orsolini, che dovrebbe partire dalla panchina. 

    TORINO-BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI

    Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Vojvoda, Vlasic, Ricci, Ilic, Sosa; Sanabria, Adams. All. Vanoli. 
    Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobeda; Ferguson, Odgaard, Dominguez; Castro. All. Italiano

    DOVE VEDERE TORINO-BOLOGNA IN TV - Sabato pomeriggio la partita Torino-Bologna è trasmessa in diretta su Dazn. Non è invece prevista la diretta su Sky per questa partita.

    TORINO-BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING - La diretta streaming di Torino-Bologna è su Dazn. Ricordiamo che alla piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A si può accedere attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: smart TV, smartphone, tablet o computer. Ma può essere vista anche sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation 4 e 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). O anche al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Torino-Bologna è affidata a Edoardo Testoni.

    Altre Notizie