Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, blitz a Londra per Casadei: parti vicine, cosa manca per chiudere

    Torino, blitz a Londra per Casadei: parti vicine, cosa manca per chiudere

    • Gabriele Stragapede
    Il traguardo si avvicina sempre di più: il Torino continua a lavorare e sembra essere sempre più vicino a riportare Cesare Casadei in Italia. Nel corso degli scorsi giorni, come raccontato da Calciomercato.com, vi avevamo anticipato come i granata avessero messo definitivamente la freccia sulla Lazio per il giocatore azzurro, grazie a una proposta al Chelsea pari a circa 9/10 milioni di euro (più una percentuale sulla rivendita pari al 30/40%). Un’offerta importante che ha avvicinato sensibilmente le parti.

    BLITZ – Ed ecco che un altro fattore ha permesso alla trattativa di fare un passo in avanti in più: come riportato da Sky Sport, c’è stato un blitz a Londra da parte della dirigenza granata per cercare di raggiungere definitivamente l’intesa con i Blues - che non hanno ancora definitivamente accettato la proposta del Toro - per l’arrivo del centrocampista classe 2003. Il direttore sportivo Davide Vagnati ha già avuto un colloquio diretto con il calciatore che ha dato totale apertura al rientro in Italia e a sposare la causa del Torino. La trattativa proseguirà nei prossimi giorni, ma c’è ottimismo per la fumata bianca.

    A LONDRA – Nella sua esperienza in Inghilterra, Casadei non ha mai trovato spazio nell’attuale di stagione in Premier League. Infatti, ha collezionato solo 6 presenze tra Conference League e coppa di lega con la squadra di Enzo Maresca. In passato, ha vissuto due prestiti in Championship fra Reading e Leicester.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 991151
    Utente CM 991151

    Se domani perdiamo a Firenze si mette male,vive su Marte il pagliaccio di Masio

    • 2
    • 0

    Altre Notizie