Getty Images
Top e flop: Handanovic fa i miracoli, Telles rovina i piani Champions
GAZZETTA DELLO SPORT
Handanovic 7: Ne para (Tachtsidis, Ansaldi, manata miracolosa su cavoletti nel primo tempo). Si ripete anche nella ripresa e sul gol sono altri che vanno a farfalle.
Palacio 7: Il suo dato di pericolosità è dato dai chilometri percorsi e dai lividi in entrambe le gambe. Martoriato. Gioca devoto per Icardi, lo cerca sempre: è tutta l’Inter finché ne ha.
Telles 5: Riapparizioni. Partita brutta e disattenta. Che diventa peggiore quando tiene in gioco tutti e viene travolto da De Maio-gol. Esce. Rientrerà mai?
CORRIERE DELLO SPORT
Handanovic 7: Miracolo (39’) su colpo di testa di Pavoletti. Concede il bis su Tachtsidis, non può nulla invece sulla deviazione vincente di De Maio.
Palacio 6,5: Particolarmente ispirato, dispensa assist per tutti, anche per Medel, ma nemmeno Icardi nel primo tempo approfitta di tanta delizia.
Telles 4,5: Sbaglia tutto in occasione del gol dello 0-1 tenendo in gioco De Maio.
TUTTOSPORT
Handanovic 7: “Miracola con una parata a guantone aperto su Pavoletti (39’ pt). Bravo nella ripresa a dire no pure a Tachtsidis e Ansaldi. Nulla può sul gol.
Miranda 7: Mette pezze ovunque limitando pure i danni su Pavoletti
Telles 4,5: La latitanza di Suso dovrebbe invogliarlo a spingere, invece si limita al compitino. A corredo, tiene in gioco De Maio sul gol.