TOP 11 EUROPA: Siena, ti ricordi Jajalo? Oliech e Ba devastanti, Messi c'è sempre
La top 11 di calciomercato.com in Europa (considerando i campionati di Spagna, Germania, Francia e Inghilterra).
Schema 4-2-3-1
Roberto (Saragozza): il numero un spagnolo, con le sue parate, regala un punto prezioso contro il Malaga.
Łukasz Piszczek (Borussia Dortmund): si merita un posto nella top 11 grazie al gol segnato nel recupero al Mainz, che permette al Dortmund di uscire dalla crisi
Aymen Abdennour (Tolosa): se il Tolosa guida la Ligue 1 insieme al Lione e al Psg il merito è anche suo. Perfetto contro il Nancy.
Jeffrey Bruma (Amburgo): l'ex Chelsea segna uno dei due gol col il quale l'Amburgo espugna Stoccarda.
Michael Bastos (Lione): continuità e qualità sulla fascia sinistra. Chiude i conti con il Bordeaux.
Ramires (Chelsea): il brasiliano, per un volta, merita sul campo i 22 milioni investiti da Abramovich. A segno con una doppietta contro lo Swansea City.
Mato Jajalo (Colonia): il rilancio del Colonia passa anche dai suoi piedi. Dopo la rete al Bayer Leverkusen, l'ex centrocampista del Siena va in gol anche con l'Hoffenheim.
Dennis Oliech (Auxerre): da attaccante o da esterno offensivo, il talento keniota è devastante contro il Sochaux, contro il quale va a bersaglio tre volte.
Javier Pastore (Paris Saint-Germain): doppietta e grandi giocare nel big match contro il Montpellier.
Lionel Messi (Barcellona): fa il Messi contro l'Atletico Madrid. E non solo per la tripletta che lo fa salire a quota 8 in campionato
Demba Ba (Newcastle): decide da solo la sfida con il Blackburn. Il Newcastle l'ha prelevato dal West Ham (l'anno scorso 7 gol in 13 partite) a titolo gratuito: le italiane dove erano?