TOP 11 EUROPA: Reus show, Messi non era stanco? Feghouli, chi si rivede...
La top 11 di calciomercato.com in Europa (considerando i campionati di Spagna, Germania, Francia e Inghilterra).
Schema 4-2-3-1
Mickaël Landreau (Lille): decisivo, con l'aiuto anche dei pali, contro il Valenciennes.
Dani Alves (Barcellona): corsa e qualità sulla fascia destra. Contro il Maiorca arriva anche il primo gol stagionale
Serdar Tasci (Stoccarda): la Juve continua a seguirlo. Autoritario contro il Borussia Dortmund.
Alvaro Dominguez (Atletico Madrid): I colchoneros si rialzano in classifica, il difensore classe 1989 entra nel tabellino contro il Saragozza.
Alexandar Kolarov (Manchester City): Mancini gli sta dando fiducia, preferendolo a Clichy. L'ex Lazio contro il Wolverhampton, gioca un grande match, ricamato dal gol del 2-0.
Sofiane Feghouli (Valencia): riecco il baby prodigio francese che ai tempi del Grenoble volevano tutti. Segna una doppietta contro il Getafe.
Charlie Adam (Liverpool): prestazione super contro il West Bromwich. E' tornato ai livelli del Blackpool, quando mezza Premier lo cercava.
Nené (Paris Saint-Germain): non doveva essere un punto fermo del Psg qatariota, lo è diventato partita dopo partita. Con i due rigori al Caen sale a quota sei in Ligue 1.
Lionel Messi (Barcellona): è stanco, ma non si vede. Vince da solo la sfida con il Maiorca. Segna tre gol, ma sarebbero potuti essere molti di più. Marco Reus (Borussia Moenchengladbach): il Bayern Monaco l'ha già prenotato, lui intanto con i due gol all'Hannover ha spedito i Die Fohlen al terzo posto in Bundesliga.
Robin Van Persie (Arsenal): dieci gol in dieci partite di campionato, tre di questi nel weekend al Chelsea. Semplicemente mostruoso.