Getty Images
TOP 11 EUROPA vendetta Obraniak, Harnik da urlo. Ronaldo non segna mai
La top 11 di calciomercato.com in Europa (considerando i campionati di Spagna, Inghilterra, Germania e Francia).
Hart (Manchester City): l'Inghilterra ha trovato finalmente un portiere di livello. Mostruosa parata al 90' su Bent che permette al City di tornare in vetta alla classifica.
Gary Caldwell (Wigan): il difensore ex Celtic protagonista nel successo- salvezza a Wigan.
Jannik Vestergaard (Hoffenheim): partita di grande sostanza a Brema impreziosita da due salvataggi decisivi e dal gol del momentaneo 1-0
Benoit Assou-Ekotto (Tottenham): il camerunese convince sempre di più sulla fascia sinistra. Apre lo score contro il Newcastle.
Ludovic Obraniak (Bordeaux): il grande ex si prende la sua vendetta segnando una doppietta al Lille nel pirotecnico 5-4 per Les Girondins
Juan Arango (Borussia Moenchengladbach): gol su punizione (grazie anche alla dormita di Unnerstall) ed assist ad Hanke nel 3-0 del Gladbach allo Schalke.
Sofiane Feghouli (Valencia): quando è continuo fa la differenza. Per informazioni chiedere allo Sporting Gijon.
Shinji Kagawa (Borussia Dortmund): il gol che decide la sfida con il Bayer Leverkusen è un gioiello. Nel 2012 per il giapponese è il quarto gol in cinque partite.
Cristiano Ronaldo (Real Madrid): 27 gol in 22 partite di campionato. Mettete l'aggettivo che volete. Peter Odemwingie (West Bromwich Albion): il nigeriano si riprende la scena con una tripletta a Wolverhampton.
Martin Harnik (Stoccarda): tre dei cinque gol segnati all'Hertha sono opera sua. L'austriaco classe 1987 è un attaccante moderno pronto per l'Italia